Lettori fissi

Cerca nel blog

martedì 28 febbraio 2012

New Essence Trend Edition: Soul Sista by Sun Club


Ciao ragazze ed ecco Soul Sista la nuova trend ediction by Essence che vedrà la luce fra metà marzo e i primi di aprile 2012.

E sarà composta da:
Smalti disponibili in: 01 chilled orange, 02 james's favorite brown, 03 lounge chair affair, 04 totally retro nude und 05 mojito green 1.79 € cad






Powder brush ( piccolo pennello kabuki ) 3,99 €

 
Palette di ombretti composte da 8 ombretti disponibili in due tonalità diverse 2,99 € cad


Eyeliner glitter disponibili in: 01 e 02 James favourite Brown e 02 diving @ swimmingpool.Costo 2,29 €


Lipgloss disponibili in due colori: 01 shake your booty e 02 lounge chair affair 1,79 € cad


Bronzer disponibile in 01 shake your booty 2,49 €

 
Bronzing powder disponibile in 01 shake your booty 2,99 €


Cosa vi piace? ^^ Io di sicuro mi prendo il kabukino e forse un gloss ( fra l'altro, avete notato come il packaging assomiglia a quello Illamasqua? ). Per il resto poi vedrò allo stand toccando con mano ^^

12 commenti:

  1. io spero di trovare il kabuki,il bronzer e la cipria (è una cipria?) e magari anche i gloss praticamente quasi tutto..la priorità però ce l'ha il kabuki!! :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sicuramente meglio della collezione precedente!
    Mi piacciono molto i colori. Prenderò sicuramente anche io il kabuki (sempre che riesca a trovarlo T_T), e sono interessata anche agli smalti e gli eyeliner.
    Grazie per averla mostrata :-)

    RispondiElimina
  3. cavoli..oggi farò danni alla coin!! :P amo essence! ti seguo! passa da me se ti va abbiamo molte cose in comune =P
    vickylovespinkworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. a me ispirano molte le palettine..ma dubito che le metteranno all'oviesse dove vado di solito =/ comunque volevo farti i complimenti per il blog e dirti che sono la tua 380esima follower ^-^
    se ti va passa da me, mi farebbe piacere =)
    baci!
    http://naturalmentenoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Sono passata a trovarti,hai dato un bellissimo nome al tuo blog,accetto volentieri il tuo invito e mi unisco ai tuoi sostenitori ciao e buona serata

    RispondiElimina
  6. Eccomi qua :D sono passata da te :D ti seguo con piacere mi piace il tuo blog, e poi come potrei nn seguirti?? abbiamo lo stesso nome :D
    Ti aspetto come mia follower :)
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  7. pure io mi prenderò il kabukino...sperndo di trovarlo!!! bello il tuo blog mi iscrivo subitissimo. se ti va passa dal mio :) bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Eccomi sul tuo blog...molto carino! :)
    Se mai riuscirò a trovare questa collezione Essence darò di sicuro un'occhiata al pennello, è un amore!
    B!girl
    http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao! Grazie per essere passata da me! Questa collezione mi piace un sacco e spero di beccarla presto! :) un bacione

    RispondiElimina
  10. @Parola di Ele un bacione e grazie a te! ^^

    RispondiElimina
  11. Ciaooo!!! Io adoro i trucchi *____* sai dove posso comprare questa linea? vedo che anche i prezzi son modici!!! L'importante è che siano buoni!!! ^_____^

    Grazie per i tuoi consigli,

    Tonia!

    RispondiElimina

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪