Lettori fissi

Cerca nel blog

martedì 24 maggio 2011

Sorry

Ciao ragazze mi scuso con voi se è un pochino che non posto e se non ho ancora risposto ai vostri commenti, ma purtroppo la mia gatta Olivia in questi giorni è stata male ed ha subito un'isterectomia ( adesso per fortuna sta bene ) e mio padre a breve deve fare un esame medico molto importante che mi preoccupa :( quindi se mi leggerete poco è per quello... Scusatemi ancora e spero di risentirci al più presto con buone notizie. Un bacio grosso e.. incrociate le dita per noi perchè ce n'è bisogno!!

12 commenti:

  1. Uh, mi dispiace molto! Ma l'importante è che la tua gatta adesso stia bene! Anche per tuo padre andrà tutto ok, non preoccuparti!
    Un bacione e a presto :)

    RispondiElimina
  2. le incrocio di certo :) mi raccomando fatti forza! un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per tutto! un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace Anna...
    Il blog sarà il tuo ultimo pensiero, ci mancherebbe... cerca di star serena, so bene che non è facile.
    Bacio.

    RispondiElimina
  5. tesoro mi spiace per il periodo che stai passando...ti faccio tanti in bocca al lupo per tutto
    basciotti

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima, mi sono iscritta al tuo bel blog. Ti faccio un in bocca al lupo per tutto e ti aspetto nel mio blog:

    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/

    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Dany@ grazie cara concittadina. come hai poi letto per fortuna è passato, bacio ps hai già fatto razzie di saldi?

    RispondiElimina
  8. StellinaNelBlu@ grazie mille cara! Un bacio.

    RispondiElimina
  9. Elisa - Nuvole di Bellezza@ Grazie cara! Mi iscritta la tuo bel blog, un bacio! ^_^

    RispondiElimina
  10. HypnoticLullaby@ grazie ilaria un abbraccio grosso!

    RispondiElimina

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪