Lettori fissi

Cerca nel blog

mercoledì 13 aprile 2011

Review: Bottega Verde Crema mani con olio di mandorle dolci

  
Nome prodotto: Crema mani con olio di mandorle dolci ( io ho il vecchio packaging adesso il tubo è diverso )
Marca: Bottega Verde
Linea: Mandorle
Genere:  Crema per le mani

Ingredienti (INCI):


PAO: 12 Mesi
Quantità: 75 ml



Prezzo:  € 4,99
Reperibilità: Buona. Si trova sia nei negozi Bottega Verde che on-line sul sito Bottega Verde
Packaging: Compatto ed agevole

Descrizione del prodotto:  E' da circa due settimane che la sto usando, perchè stiamo facendo dei lavori a casa e la sera le mie mani sono secche ed affaticate ma non mi piace.
Il prodotto si presenta in una leggera mousse bianca dal gradevole odore di mandorle, si assorbe rapidamente ma poi la crema resta in superfice. Mi sento le mani come "sudate". L'effetto idratante non dura molto nel tempo e le mani dopo un paio di ore mi ritornano secche..

  

Vantaggi: Odore e consistenza gradevoli, facilmente reperibile, pratica da portare in giro visto il formato piccolino
Svantaggi: Rapporto qualità/prezzo: mediocre
Qualità: Mediocre
Lo consigli?:  No

Voto finale: 2/5


Questa crema mi è stata regalata. Non sono affiliata al marchio in questione né sono stata pagata per scrivere questa recensione. L'opinione espressa è sincera e personale. Bye bye.

2 commenti:

  1. A me questa crema piace. Bottega Verde non lo trovo un marchio altamente qualitativo ma questa non la trovo male. L'effetto pelle sudata dipende dalla quantità di glicerina, l'effetto complessivo dipende dall'idratazione delle tue mani, non dalla crema. Se hai una pelle molto secca dovresti usare qualcosa che contenga urea, come alcune creme dell' eucerin. Ovviamente la qualità si paga! Ciao!

    RispondiElimina
  2. Anonimo@ grazie per il suggerimento, proverò. Ciao ^_^

    RispondiElimina

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪