Lettori fissi

Cerca nel blog

sabato 5 marzo 2011

MAC Apre a TORINO!


Novità novità novità! Sul prossimo MAC Store che aprirà a Torino e di cui vi avevo già parlato in un mio vecchio post Si tratterà di un negozio monomarca, ma non un semplice negozio.. in via Garibaldi 18 verrà infatti aperto il MAC Store più grande d'I'talia! Sono passata fisicamente e le vetrine sono ben 4, ci pensate ragazze? I lavori di costruzione finiranno il 31 marzo' 11 e io credo che lo store aprirà massimo la prima settiaman di aprile. Sono felicissima è una bellissima notizia per tutte noi piemontesi e per le ragazze che verranno nella nostra bella città. Appena avrò notizie certe vi aggiorno! Baci

13 commenti:

  1. FINALMENTEEE :D è almeno un anno che aspetto questo grande evento :)

    RispondiElimina
  2. Cavoliiiiiiiii!!!!
    >.< e io me ne vado a Londra???
    ;-P uffy!

    RispondiElimina
  3. questa si che è una bella notizia

    RispondiElimina
  4. Mamma quanto vi invidio, ragazze torinesi!!

    RispondiElimina
  5. sì speriamo lo aprano presto :) a quanto ho sentito potrebbe essere un mac pro *_*

    RispondiElimina
  6. spero sia il primo di una lunga serie !

    ciao ave

    passi mai da me ?

    RispondiElimina
  7. Soniarossa@ anche io Sonia ^^ Sono due anni che nell'ambiente si vocifera l'apertura dello store torinese ^_^ e finalmente ci hanno accontentate! Sono sicura che ci darà delle belle soddisfazioni shoppingose ehehe.

    ps povero portafoglio ragazze!

    RispondiElimina
  8. Siboney2046@ Vedrai che apriranno anche da voi! Bacio cara ^^

    RispondiElimina

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪