Lettori fissi

Cerca nel blog

giovedì 4 novembre 2010

TAG: Sparliamone!


Adoro le Tag e ne ho letta una davvero carina sul blog di lagattaconglistivali ^^ ciao

Non perdiamo altro tempo e iniziamo!

Nome, età, città: Annamaria, 32 anni ( mi sento vecchissima eh eh eh ) vivo nella magica e misteriosa Torino
Professione: Assistenza anziani
Tatuaggi: No, ma vorrei farne uno prestissimo!
Segno zodiacale: Ariete
Colore preferito: Nero e viola
Piercing: Si uno al naso e poi.. un'infinità sui lobi delle orecchie tipo 13
( un peccato di gioventù )
Hai il ragazzo? Da quanto?: Si, da 8 anni
Se potessi cambiare qualcosa di te (fisicamente, caratterialmente):  Naso e vorrei essere più sicura
Hai migliori amiche/amici? Si
Se dovessi scegliere un solo prodotto per truccarti, cosa sceglieresti?: Mascara
Ti senti bella?: Si
La tua marca preferita di cosmetici?: Mac e Nyx
Cosa non può mancare nella tua borsa?: Cellulare
Collant o leggins?:  Collant
Tacchi o scarpe basse?: Tacchi tutta la vita!
Accessori o no?: Si
Il tuo make up preferito?: Adoro gli smokey
Hai mai tinto i capelli?: Si tantissime volte, anche di verde scuro *_*
Ti tatueresti le sopracciglia?: No
Matt o shimmer?: Tutti e due, dipende dall'occasione  
Lucido o rossetto?: Entrambi 
Inverno o estate?: Estate, perchè patisco il freddo...
La tua festa preferita: Halloween
Dì una frase in dialetto:
Esse ël ghignon dla fortun-a
Fai una linguaccia+fai una faccia brutta: Prrrrrrrrrr ç____ç
Dì una parolaccia: Caz*o!
Saluta ^_^: Ciaoooooo


Ragazze siete tutte taggateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

6 commenti:

  1. Uhhhh è sempre bello trovare una concittadina!! Tinta verde scuro? wow! io non ho mai osato nemmeno una tinta completa, ma perché sono volubile e mi stanco in fretta

    Ti seguirò volentieri! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara =)! grazie mille per i complimenti, sei davvero molto gentile! Ti followo con piacere, ahah, i capelli verdi? pensa che una volta mi era venuto in mente di farli viola! In ogni caso ti seguirò, a presto
    un bacione =)

    RispondiElimina
  3. Daniela Gì@ Ciao concittadina! Grazie ^^ Si l'ho comprata al Cantiere interattivo non so se lo conosci e se c'è ancora. E' stata una pazzia! Ai tempi queste tinte pazze andavano molto. So di ragazze che se li tinsero con i colori più assurdi! Baci.

    RispondiElimina
  4. nymphaealba@ Grazie a te per avermi fowllato e di seguirmi! ^^ Mi piace il viola. Un bacio.

    RispondiElimina

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪